#IovotoTsipras
Carlin Petrini fondatore SlowFood
«Voterò per Alexis Tsipras e per la lista L’Altra Europa con Tsipras perchè ne condivido l’orizzonte ideale»
Stefano Rodotà
«Bisogna costruire un’altra Europa e non cedere alla demagogia facile. La Carta dei diritti fondamentali ci ricorda che l’Europa non va ridotta solo all’economia. Con i diritti si contrastano i poteri economici».
Sabina Guzzanti
«Votare L’Altra Europa con Tsipras per me significa difendere, conservare e trasmettere il concetto che non c’è democrazia se c’è un pensiero unico dettato da un modello economico che non si può mettere in discussione»
Gino Strada fondatore di Emergency
«Le nostre società hanno bisogno di profondi cambiamenti. In altre parole, di diventare più umane. Spero che la lista Tsipras riesca a portare quest’urgenza nelle istituzioni, a iniziare dal Parlamento europeo».
Nicola Piovani compositore musicista
«Il 25 maggio alle elezioni europee, voterò per l’Altra Europa con Tsipras, perché ritengo preziosa in questo momento la presenza di una lista di sinistra nel Parlamento Europeo, una presenza non demagogica che contribuisca a indirizzarne le decisioni verso una visione di Europa solidale, e che sia di utile sostengo a tutte le iniziative progressiste».
«Io voterà la Lista l’Altra Europa con Tsipras»
Vauro
Alessandro Robecchi
«Beppe, Matteo mi avete convinto. Voto Tsipras ecco perché»
Cecilia Alessandrini
«Non esiste in voto utile, esiste una sinistra utile»
Christian Raimo
«Non si cambia l’Europa se non si capisce come è fatto il mondo intorno a te. Voto i candidati dell’Altra Europa con Tsipras perché è l’unica chance di coniugare analisi, competenza, onestà e visione»
Commenti
-
Gianni Rosa
-
Gemma
-
Alessandro
-
Gianfranco
-
Mauro
-
robj
-
angela
-
Giuseppe
-
Renato
-
Raffaele
-
serafina russo
-
Susanna
-
armando
-
Patrizia Lu
-
Gabriella Filippazzo
-
Luciano Nicola Casalino
-
Aldo Nocentini
-
Antonio
-
Antonio
-
Paolo
-
Marco
-
Marco
-
Marco
-
Marco Antonazzo