Al via la campagna di Sel per le Amministrative: Un nome, un programma
La campagna elettorale per le amministrative entra finalmente nel vivo. SEL si è contraddistinta in questi anni per aver contributo al governo del cambiamento delle città in tanta parte dell’Italia. Abbiamo tante esperienze nei Comuni più o meno grandi dove i nostri amministratori sono riusciti a fare la differenza. Dobbiamo continuare così e impegnarci per far vivere in un fare concreto e quotidiano dentro le istituzioni la Sinistra, l’Ecologia e la Libertà.Per questo la campagna che vi proponiamo ha come slogan: Sinistra, Ecologia, Libertà: un nome un programma. Una campagna che immaginiamo possa diventare un racconto collettivo delle buone pratiche che SEL ha già realizzato in tanti territori.
La campagna per le elezioni amministrative non deve perdere mai di vista la dimensione europea, luogo strategico e fondamentale per il cambiamento delle città e per cambiare le politiche dell’austerity. Per cui chiediamo a tutte le liste delle amministrative che fanno riferimento a SEL e a tutti i nostri candidati di sottolineare in ogni occasione (dalla stampa dei materiali, alle iniziative pubbliche) l’importanza di votare L’ALTRA EUROPA PER TSIPRAS alle elezioni europee.
Pensando di essere utili e aiutare i territori in questa nuova avventura abbiamo strutturato una sezione del sito dedicata alle elezioni amministrative aperta al contributo di tutte tutti (potete inviare articoli a: latorre.cathy@gmail.com) dove metteremo a disposizione materiali di propaganda personalizzabili, news, video e altre info.
Partiamo oggi con i manifesti a breve ci saranno anche i formati web, le cartoline e i video delle buone pratiche dei nostri amministratori.
I manifesti SEL e Doppia preferenza saranno inviati direttamente dal nazionale alle sedi regionali.
Buona campagna elettorale
Resp. Nazionale Enti Locali SEL
Commenti
-
M.Giovanna
-
francesco
-
Mimmo
-
MGiovanna
-
francesco