Sei in: Home › Attualità › Notizie › Circolo Cavarzere e Cona, la nostra Strada Giusta
Mercoledì, 20 agosto 2014

Circolo Cavarzere e Cona, la nostra Strada Giusta

Il 12 Luglio 2014, a Roma, si è tenuta l’Assemblea Nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà; gli argomenti discussi, le decisioni assunte, rappresentano il percorso che SEL intende intraprendere e portare avanti nei prossimi mesi sul piano politico ed economico.

Le politiche improntate al massimo rigore, attuate dall’Europa, hanno bloccato la capacità di crescita compromettendone la ripartenza sociale ed economica, questo non solo in Europa, ma soprattutto in Italia, per responsabilità dei governi che si sono succeduti in questi ultimi due anni, e quello attualmente guidato da Renzi.

Questo tipo di politica va contrastata e sconfitta.

Un piano per il lavoro duraturo, concreto e fattibile, il reddito minimo garantito, l’occupazione per i giovani, i diritti e la difesa dei più deboli, queste sono alcune delle tematiche su cui SEL , a gran voce, chiede da tempo la loro attuazione , e tutti i giorni lo fa attraverso i compagni e le compagne eletti in parlamento che continuano a portare avanti gli ideali di sinistra per cui SEL è stata fondata.

Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Cavarzere- Cona, lavora in maniera costante nel nostro territorio , soprattutto dialogando con la gente .

E anche se la politica sta passando un difficile momento, dove si vede un netto distacco tra i partiti e i cittadini, in queste ultime settimane la forza organizzativa del nostro Circolo è aumentata; l’adesione a SEL di diversi nuovi iscritti ha permesso di superare le iscrizioni dello scorso anno raggiungendo, per il momento, quota 76.

Questo è un buon segnale, perché significa che c’è ancora chi vuole rafforzare la sinistra italiana e lavorare per il nostro paese.

Il nostro Circolo, sarà sempre aperto e disponibile a chi, assieme a noi, vuole impegnarsi per il cambiamento: per un futuro migliore “ La Strada Giusta”.

 

Commenti