Circolo Sergio Atzeni di Cagliari: nessuno sbandamento, si resta saldamente dentro Sel
Nessun dubbio sulla permanenza in Sinistra Ecologia Libertà tra le compagne e i compagni del circolo Sergio Atzeni di Cagliari. La scelta di dimettersi di alcuni deputati di SEL, che ci addolora, è una scelta che attiene al gruppo parlamentare e non al corpo vivo della base del partito.
Noi andiamo avanti nella costruzione di una sinistra di governo a Cagliari, nell’Isola e nell’intero Paese.
Una sinistra che guarda alla fatica quotidiana di milioni di lavoratori, di precari, di disoccupati, degli emarginati e dei senza diritti. Una sinistra che vuole essere forza costruttrice della felicità e della libertà di tutte le donne e di tutti gli uomini.
Sinistra Ecologia Libertà nasce al suo primo congresso come “un seme” di cambiamento, e noi ci riconosciamo nella pianta che quel seme ha prodotto all’aria aperta della realtà cagliaritana e sarda e nei sui frutti politici.
Per questo, rimarcando la fiducia nei nostri coordinatori regionale e federale, nei nostri rappresentanti nelle istituzioni e nel presidente Vendola, rimaniamo saldamente dentro il progetto comune per continuare a costruire quel futuro migliore che abbiamo promesso.
Matteo Massa
Coordinatore SEL Cagliari circolo Sergio Atzeni