De Petris: Boschi lasci stare i partigiani e smetta di raccontare bugie agli italiani
“La Boschi farebbe bene a lasciare stare i partigiani e a smettere di raccontare bugie agli italiani. Che si arroghi il diritto di decidere lei come voteranno i veri partigiani al referendum è solo indecente, e lo è anche sostenere che a personalizzare la campagna referendaria, trasformata in plebiscito da Renzi, sono invece le opposizioni”, afferma la capogruppo di Sinistra italiana e presidente del Gruppo Misto al Senato Loredana De Petris.
“Non una sola volta – prosegue la presidente De Petris – Renzi o la Boschi hanno affrontato le critiche di merito alla loro riforma. Si limitano a spargere terrore affermando che se i no vinceranno sarà il caos e a mentire raccontando che la riforma taglia sensibilmente i costi della politica”.
“Quanto alle elezioni amministrative, ripetere che il voto nelle più importanti città d’Italia non riguarda anche un governo presieduto dal segretario del Pd è semplicemente ridicolo, e prova che Renzi e la Boschi hanno paura del voto nelle comunali così come di quello sul referendum. E’ comprensibile che chi è arrivato al governo senza consultare gli elettori abbia paura quando a decidere sono i voti e non i titoli dei media amici”, conclude la senatrice di Sinistra italiana.
Commenti
-
Francesco
-
Marco
-
Francesco