Sei in: Home › Attualità › Notizie › Decreto Carceri, Farina: caos prodotto da M5S aiuta il governo e fa affondare i detenuti
Giovedì, 30 gennaio 2014

Decreto Carceri, Farina: caos prodotto da M5S aiuta il governo e fa affondare i detenuti

sbarre

«Dopo aver prodotto in settimana lo slittamento della discussione in Aula sul messaggio del Presidente della Repubblica sull’emergenza carceraria, questa mattina il M5s, con la tentata occupazione dell’aula della Commissione Giustizia, ha prodotto la fine dell’esame in Commissione del Decreto carceri. Esame non concluso e mandato al relatore». Lo afferma il capogruppo Sel in Commissione Giustizia on. Daniele Farina.

«Tanta voglia di scontro fisico, continua l’esponente di Sel, ha prodotto solamente l’affossamento degli emendamenti presentati, e già muniti di parere positivo, comprese le tanto attese modifiche al Testo Unico sugli stupefacenti. La tecnica del far west, e la perdurante sfida all’Ok Corral renderà difficile in Aula approvare le modifiche attese e sollecitate da più parti. D’altro canto, conclude l’on. Daniele Farina, il preannunciato ostruzionismo conferma la posizione del Movimento di Grillo sui detenuti nelle carceri: impiccali più in alto».

Commenti

  • Valium

    E’ una vergogna che chi dà del boia al Capo dello Stato nel giorno della memoria, chi è milionario e padrone di un partito, chi sventola la costituzione sui tetti ma diserta le piazze, chi crea cose inconcepibili come quella di ieri in un qualsiasi stato sovrano, chi mette sotto accusa il Presidente della Repubblica, chi ha la testa piena di scie chimiche, sirene, microchip, cinghiali radioattivi, illuminati, nuovi ordini mondiali riesca a sfondare nei sondaggi mentre nessuno, neanche la Rai, si accorge dell’operato di Sel.

    Quello che è successo ieri, lo sfascismo, il comportamento furbetto e lobbystico dell’intero governo, l’uso della Presidente Boldrini come capro espiatorio di un ostruzionismo budellesco, la bagarre assurda in Aula mi ha davvero sconvolto. Non sono quasi riuscito a dormire, ci penso ancora.

    Sapere che episodi come questi portano ai risultati descritti sopra mi fanno davvero vergognare davvero di essere italiano. Sono molto disorientato e come me molti italiani. Chiedo a Sel di diventare una bussola. Ma una FORTE bussola o non saprò più dove sbattere la testa!

  • Guido Fawkes

    Voi e la vostra cara Boltrini,…non avete alcun diritto di parlare. Vergognatevi di quello che avete fatto ai cittadini italiani. In voi di sinistra non c’è rimasto nulla. Spero possiate presto sparire anche dal parlamento. Ignobili.

  • yurjprc

    Ma Farina non è quello del Leonkavallo? (contollare wikipedia)

    Ora è passato dalla parte dell’ordine??

  • Andrea Ruiu

    Lasciamo a te la patente di “nobile” oltre a quella d’infame

  • Andrea Ruiu

    Dovresti, prima di commentare, imparare a leggere. Altri sembrano assumere il ruolo di garanti dell’ordine forcaiolo (non della legalità)