Sei in: Home › Attualità › Notizie › F35, Fratoianni: governo ancora una volta inaffidabile
Venerdì, 28 marzo 2014

F35, Fratoianni: governo ancora una volta inaffidabile

«Insomma prima la marcia indietro sulla necessità di superare il vincolo del 3% successiva all’incontro berlinese con la Cancelliera tedesca. Oggi, dopo l’incontro con il presidente americano, prima la ministra Pinotti e poi il capogruppo del Partito Democratico Speranza preparano l’ennesimo voltafaccia sugli F35», afferma il coordinatore nazionale di Sel, Nicola Fratoianni, che aggiunge: «Abbiamo capito che il governo e i suoi annunci sono del tutto inaffidabili.

Chissà cosa ci aspetta dopo il prossimo incontro internazionale… Al di là delle battute, a questo punto – conclude Fratoianni – ci aspettiamo una reazione decisa degli esponenti Pd e del suo popolo che invece pensano che la spesa per gli F35 sia inutile e che non c’entri nulla con il ruolo dell’Italia nel mondo».

Commenti

  • mariosi

    Ma Renzi e’il tipico dc.Da’ sempre ragione all’interlocutore di turno se conta qualcosa per lui.
    I giorlalisti in primis “sono in adorazione’ per accaparrarsi posti e prebende.

  • mariosi

    Ale!!

  • francesco

    I presunti esponenti del PD contrari agli F35 stanno già accatastando copertoni da bruciare sulle barricate…Renzi ha le ore contate!

  • mariosi

    Caro Fratoianni, hai visto? Lasica stare il Pd, non ne tirerai fuori nulla.Al momento opportuno ..tutti con Renzi e calcio in ……a Sel.
    In altre parole:si hanno mezzi e risorse umane per fare da soli? Altrimenti…