Ferrara: ottimo risultato della lista “Noi a sinistra per la Puglia”
«Siamo contenti del risultato raggiunto in Puglia con la lista ‘Noi a Sinistra per la Puglia’. Nonostante si trattasse di un simbolo nuovo e sconosciuto, i cittadini e le cittadine pugliesi hanno voluto premiare il progetto politico che abbiamo costruito in questi anni, quello di una sinistra unita e capace di governare e che si attesta oggi oltre al 6%». Lo dichiara in una nota il coordinatore regionale di Sel, l’on. Ciccio Ferrara
«Ringraziamo gli elettori che hanno compreso la necessità di continuare nell’opera di rinnovamento messo in campo da Nichi Vendola in dieci anni di governo della Regione», prosegue il coordinatore di Sel.
«Ora questa importante eredità va a Michele Emiliano, a cui facciamo i nostri auguri di buon lavoro. Emiliano, continua Ferrara, avrà il compito di proseguire e rilanciare il profilo riformista e innovatore della sinistra che intendiamo rappresentare e senza la quale non può esserci un buon governo della regione. Grazie al nostro risultato elettorale ciò sarà possibile. L’esperienza pugliese, conclude Ciccio Ferrara, dimostra che uno spazio per una sinistra unita e di governo esiste e quando viene praticato i risultati arrivano».
Commenti
-
francesco
-
elettore