Sei in: Home › Attualità › Notizie › La giornata di oggi è uno spartiacque: Sel è qui, a disposizione, per una coalizione dei diritti e del lavoro.
Sabato, 4 ottobre 2014

La giornata di oggi è uno spartiacque: Sel è qui, a disposizione, per una coalizione dei diritti e del lavoro.

foto-14

La giornata di oggi è uno spartiacque. Oggi che il lavoro e i diritti dei lavoratori sono sotto attacco; oggi che la disoccupazione giovanile è al 44,2%; oggi che le giovani generazioni sono sotto lo scacco della precarietà e dei vincoli di austerity europei.

E allora ha ragione Maurizio Landini, ognuno deve fare la sua parte fino in fondo, perché il disegno del governo sul lavoro è un colpo mortale ai diritti.

Sinistra Ecologia Libertà è qui, a disposizione, per una coalizione dei diritti e del lavoro.

Commenti

  • francesco

    Siete semplicemente dei mestieranti a difesa degli interessi di bottega.Parlate dei Diritti e del Lavoro e intanto siete impegnati a tessere coalizioni con il PD che disconosce e demolisce questi valori a vantaggio dell’Impresa e delle leggi di mercato. Questo gioco prima o poi sarà smascherato.

  • angelo

    grande e bella manifestazione, con un Landini che quando parla per le cose che dice e come le dice ti sembra di appartenere a una umanità migliore solo per il fatto di ascoltarlo……

  • Leopoldo

    Sondaggi intenzioni di voto del 3 ottobre c.a.: SEL 2,5%; alleanza con la minoranza PD, che non conta un c….., ma è questo quel campo largo che ogni tanto cambia dimensioni?
    Saluti, Leo.

  • battistino

    i sondaggi sono un stupidaggine, la lista la davano sempre al massimo al 3 ed ha preso il 4,2, in basilicata la lista formata solo da SEL la davano al 2 ha preso il 6,2, in sardegna ci davano la 3 ed abbiamo preso il 6,5. i sondaggi sono acquistati, diretti ,fatti e preconfezionati per u popolo che passa ore accomodato sul tivano davanti alla tivvù e si beve di tutto, scambia un imbonitore da mercatino pèer il nuovo messia. I sondaggi europei, fatti daagenzie che non hanno il problema di sopravvivere h grazie alle elargizioni delle compagni che gestisticono la pubblicità in italia, legati uno a mediaset e l’altro alla Lega delle Coop, danno una colaizione che veda sinistra unita più un bel pezzo di siniostra PD ad una quota che va dal 10 al !2,5, terzo partito in Italia.

  • giuseppe

    e pensare che fino a un anno fa ho sempre votato PD , non lo voterò più per nessuna ragione al mondo finchè ci sarà questo modo di fare di destra di Renzi.