Sei in: Home › Attualità › Notizie › I deputati di Sel con la maschera: da oggi i lavoratori saranno ancora più invisibili e soli nella crisi
Martedì, 13 maggio 2014

I deputati di Sel con la maschera: da oggi i lavoratori saranno ancora più invisibili e soli nella crisi

invisibili-5

Al termine della dichiarazione di voto i deputati e le deputate di Sel hanno indossato la maschera bianca degli invisibili per protestare contro il decreto lavoro in discussione alla Camera.

«Abbiamo scelto di indossare una maschera perchè oggi i lavoratori sono gli invisibili di questa crisi e il decreto che la Camera sta approvando non crea lavoro ma rischia di cannibalizzare il lavoro che c’è», dichiarano i deputati e le deputate di Sel.

«Da oggi i lavoratori saranno ancora più invisibili e soli nella crisi perchè ricattati con un decreto che non aumenta l’occupazione netta, indebolisce i lavoratori e accresce la precarietà», concludono i parlamentare di Sel.

Commenti

  • Nobilea

    Per fortuna che qualcuno si rende conto di dove stiamo andando ….

  • mariosi

    Vergogna PD.Vergognatevi sostenitori di Fan Faron.

  • Edoardo da Genova

    Vergogna Pd ma se usciamo dall’Euro siamo morti.
    Vergogna LEGA/5 Stelle.

  • Cristiano Zuccarelli

    Complimenti, sono con voi, direi che l’espressione “CANNIBALIZZARE” é quella che rende meglio la situazione, bisogna lavorare per un nuova alleanza di progressisti perché questo governo é davvero imbarazzante