Sei in: Home › Attualità › Notizie › La Sardegna cambia verso. Davvero.
Lunedì, 17 febbraio 2014

La Sardegna cambia verso. Davvero.

La vittoria di Francesco Pigliaru e del centrosinistra alle elezioni regionali è una bella notizia per la Sardegna e per tutto il Paese. Vogliamo esprimere un grande ringraziamento alle nostre compagne e ai nostri compagni di SEL, che hanno ottenuto un risultato importante e determinante per la vittoria della coalizione, caratterizzandola con contenuti e innovazione. Grazie a loro la Sardegna può tornare a respirare e a vedere nuovamente un futuro davanti a sé.

La bella vittoria di Pigliaru e della coalizione dimostra, a differenza di quanto sta avvenendo sul piano nazionale, che il centrosinistra, quando si presenta in maniera unitaria, con candidati credibili e un profilo programmatico di cambiamento e alternativo alla destra è in grado di vincere e convincere.

La scarsa affluenza segnala una volta ancora una frattura sociale enorme, una crisi della rappresentanza e una sfiducia nelle istituzioni di cui il centrosinistra e la politica tutta, sarda e nazionale, devono farsi carico da subito. Augurando buon lavoro a Pigliaru e al centrosinistra sardo, siamo certi che si adopereranno, non solo per sanare quella frattura, ma anche per restituire fiducia e speranza alla Sardegna.

Il Coordinamento Nazionale

Commenti

  • mariosi

    Ma tiriamo fuori un po’di attributi e meno depressione, che cacchio……….Renzi non vi ha insegnato che dobbiamo stare sereni…?