Sei in: Home › Attualità › Notizie › Scotto: ben venga la marcia indietro del Pd sul pareggio di bilancio!
Mercoledì, 3 settembre 2014

Scotto: ben venga la marcia indietro del Pd sul pareggio di bilancio!

log234

‘Apprezziamo molto l’iniziativa di Fassina e di altri esponenti del Partito Democratico di togliere dalla Costituzione la norma introdotta sull’obbligo del pareggio di bilancio, e la sosterremo nelle aule parlamentari e nel Paese’. Lo afferma il capogruppo dei deputati di Sinistra Ecologia Libertà, on. Arturo Scotto.
‘Lo abbiamo detto da tempo, il pareggio di bilancio nella Carta Costituzionale è stata ed è una follia ideologica che rischia di far precipitare ulteriormente questo Paese in una crisi ancora più profonda dal punto economico e sociale’.

Commenti

  • nino

    fassina e gli altri, quando il segretario del pd era bersani (quello che profumava di sinistra), hanno introdotto con berlusconi e monti il pareggio di bilancio. Adesso lo vogliono togliere? Non ci potevano pensare prima? Ancora dietro questa gente va sel?

  • Dario

    Lo fanno perché sanno benissimo di essere in minoranza. E appena Renzi dirà qualcosa, faranno subito marcia indietro. Votiamo pure, ma evitiamo di sostenere chi non è coerente (vedi Fassina), i coerenti sono altri (vedi Chiti).