Sei in: Home › Attualità › Notizie › Per fare crescere una sinistra che sappia governare. Per questo saremo a Roma
Venerdì, 3 ottobre 2014

Per fare crescere una sinistra che sappia governare. Per questo saremo a Roma

Sel Emilia-Romagna domani sarà a Roma per la manifestazione “Fate il lavoro, non fate la crisi”, alla quale saranno presenti, tra gli altri, Nichi Vendola, Curzio Maltese, Maurizio Landini e Pippo Civati.

Sel è, da sempre, a disposizione per far crescere una sinistra che sappia governare senza farsi intimorire da politiche di destra travestite con slogan accattivanti. Una sinistra che sappia inchiodare il Pd alle proprie responsabilità attraverso il dibattito sui contenuti.

«Questo è quello che stiamo facendo con le liste per le regionali, che verranno votate durante l’assemblea di questa sera – sottolinea Elena Tagliani – liste aperte alle anime della sinistra che vuole governare senza complessi di minoritarismo, per ottenere, passo dopo passo, dei risultati che servano a migliorare il governo della Regione. E un risultato possiamo dire di averlo già ottenuto: il consumo zero di suolo e il triplicamento dei fondi per la cultura sono richieste che abbiamo fatto a Bonaccini durante i nostri colloqui. Il fatto che oggi il candidato presidente li citi tra gli impegni di governo ci fa pensare che andare in piazza domani sia la strada da perseguire».

Commenti