Primarie di Muggia a Laura Marzi, Morena (Sel): «Grande risultato, ora tutti uniti verso vittoria»
«Esprimiamo profonda soddisfazione per l’elezione di Laura Marzi come candidata Sindaco della coalizione del centro sinistra a Muggia, le facciamo i nostri più sentiti complimenti e le auguriamo buon lavoro per la campagna elettorale, auspicando che il 12 giugno il Centro sinistra vinca le elezioni e possa continuare ad amministrare la città di Muggia».
Lo rileva in una nota Sabrina Morena, coordinatrice Sel Trieste.
«Laura Marzi – continua la nota – , in qualità di vicesindaco nell’attuale amministrazione, ha dimostrato la propria serietà, affidabilità e disponibilità al dialogo con la cittadinanza che i partecipanti alle primarie le hanno riconosciuto. Infatti Le primarie del centro sinistra hanno avuto una grande partecipazione da parte delle cittadine e dei cittadini, dimostrando che il centro sinistra esiste e che i cittadini hanno il desiderio di scegliere il candidato, in questo caso la candidata perchè contendevano due donne Valentina Parapat e Laura Marzi. Ed è anche questo un elemento importante che segna un cambiamento nella società e il centro sinistra ha saputo interpretare presentando due donne di grande spessore che continueranno a lavorare insieme». cosolini morena-2
«Dunque – ancorra Morena – il centro sinistra ancora esiste ed un soggetto plurale – infatti oltre a PD e SEL a Muggia fanno parte della coalizione I Cittadini e Slovenska Skupnost. Dentro questo campo largo e aperto possiamo competere sulle idee e sulle persone ed è un campo dove SEL può continuare ad affermare la propria e autonomia e soggettività politica con un ruolo di primo piano nell’alleanza. Vogliamo inoltre ringraziare tutti i componenti del PD e di SEL che hanno organizzato l’evento e hanno saputo valorizzarlo garantendo così un’affluenza importante».
«Ora – conclude – ci attendono le elezioni del 12 giugno dove l’unità della coalizione sarà decisiva per la vittoria elettorale. Buon lavoro a Laura Marzi e a tutta la coalizione del Centro sinistra di Muggia».
Commenti
-
francesco
-
antonio
-
francesco
-
http://detestor.blog.com/ Detestor
-
francesco