Sel, Gentili: “Regionali, decideremo domenica quale sarà il nostro futuro”. Inaugurata la nuova sede regionale
“Sinistra Ecologia e Libertà proverà ad essere un elemento di unità in forze che, in questo momento, appaiono disperse nella sinistra umbra e che invece è bene che si ritrovino insieme è anche di innovazione politica”. Lo ha detto Fausto Gentili, coordinatore regionale Umbria di Sinistra Ecologia Libertà, durante l’inaugurazione della nuova sede regionale, provinciale e comunale, avvenuta, domenica 8 febbraio a Ponte san Giovanni in via Adriatica 3.
Durante gli interventi si è toccato il tasto delle Regionali 2015 in Umbria (e quindi dell’appoggio, o meno, a Catiuscia Marini ndr) , “pensiamo che la nostra presenza possa dare un contributo ad un rinnovamento dei programmi e anche del personale politico”. Ha detto Gentili. “Abbiamo un’assemblea regionale, domenica 15 febbraio 2015, dove tratteremo questo problema e molto dipende dalle risposte che avremo. E’ evidente che l’Umbria ha bisogno di un cambiamento, di un ripensamento di alcuni aspetti della sua direzione politica. Il patrimonio consolidato in tanti anni di esperienza – ha concluso coordinatore regionale Sel non può essere gettato al vento.
All’inaugurazione della sede erano anche presenti oltre a Fausto Gentili anche l’onorevole Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di Sinistra Ecologia Libertà e Giuliano Granocchia, coordinatore della Federazione di Perugia, oltre tanti simpatizzanti. Continua a leggere su Umbriajournal.com
Commenti
-
Gabriella
-
Jimmy Renzi
-
francesco
-
Jimmy Renzi
-
Guvjc
-
ophios