Sei in: Home › Attualità › Notizie › Sel: il Pd prende in giro il mondo della scuola. Mentre fa incontri in Commissione lavora a ritmo serrato
Giovedì, 7 maggio 2015

Sel: il Pd prende in giro il mondo della scuola. Mentre fa incontri in Commissione lavora a ritmo serrato

bologna

«E’ assolutamente inaccettabile che mentre la commissione va avanti con un ritmo serrato e con un calendario, voluto dal Pd e dal governo, che prevede lavori anche sabato e domenica il Partito democratico svolge incontri presso la sua sede nazionale fregandosene del lavoro parlamentare. Per di più si continua a lavorare con il cosiddetto “canguro”, cioè si salta da un articolo ad un altro senza un criterio ma solo in attesa del Pd». Lo denunciano i parlamentari di Sel della commissione Cultura di Montecitorio Annalisa Pannarale e Giancarlo Giordano.

«Ci si fermi, si ritiri il Ddl sulla scuola, sospendendo l’iter in commissione, e si faccia subito un decreto stralcio per dare certezza ai precari, proseguono gli esponenti di Sel della commisione Cultura di Montecitorio. Non si può dire che si è per riapre il dialogo mentre in commissione si va avanti come un treno. Così si prendono in giro le migliaia di persone scese in piazza lo scorso 5 maggio contro il disegno di legge del governo», concludono Pannarale e Giordano.