Titti Di Salvo al M5S: «State sereni il voto su Genovese è in calendario, il Dl lavoro scade lunedì. Se davate una mano magari decadeva…»
«Il gruppo di Sinistra Ecologia Libertà sta conducendo da mesi, prima alla Camera poi al Senato e ora di nuovo alla Camera, una battaglia per modificare in meglio il decreto Poletti. Una battaglia per i lavoratori, i precari e i disoccupati». Lo afferma la vicepresidente dei Deputati di Sel Titti Di Salvo commentando i continuii attacchi da parte dei deputati del Movimento 5 Stelle a Sinistra Ecologia Libertà.
«Sel in commissione Giustizia ha votato a favore dell’arresto del deputato del PD Genovese e ha sostenuto in Aula la richiesta dei deputati di Beppe Grillo di anticipare il voto. Il Movimento 5 stelle attacca noi perché stiamo conducendo una battaglia alla luce del sole solo perché il tintinnare di manette è più importante dei lavoratori, dei precari e dei disoccupati di questo Paese. Vorrei dire ai deputati dei 5 stelle: state sereni il voto su Genovese è in calendario e sarà discusso dalla Camera appena possibile mentre il decreto lavoro scade lunedi. Se avessimo fatto insieme la battaglia contro il DL Poletti magari decadeva».
Commenti
-
domenico
-
Daniele
-
Marco
-
Dario
-
francesco
-
Marco
-
Giancarlo da Torino
-
Paolo71
-
Marco
-
Paolo71
-
Marco
-
Paolo71
-
Paolo71
-
Marco
-
Paolo71
-
Marco
-
Paolo71